Orario delle Sante Messe:
Tutti i giorni da Martedì a Domenica
alle ore 16:00
dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Concerto dell'Orchestra Mandolinistica Euterpe
Vi segnaliamo che il 16 agosto alle ore 17.00 l'Orchestra Mandolinistica Euterpe terrà un concerto nella chiesa del Santuario a Oies/Badia (ingresso ad offerta libera)
L'orchestra, diretta da Ugo Orrigo ed unica orchestra a plettro del'Euregio TIrolo-Alto Adige-Trentino, proporrà un programma che si rifà alla tradizione dell'orchestra a plettro fra musiche originali e trascrizioni assieme ad alcune novità di repertorio che intendono coniugare il mandolino come strumento poliedrico attraversando le diverse stagioni musicali fino ai brani di autori contemporanei in un percorso musicale ricco di coloriture, stili ed emozioni
Leggi l'articolo

Come arrivare ad Oies
Si può arrivare con la corriera fino alla casa natale. C’è un parcheggio, davanti al Centro, sia per le corriere che per le auto private.
La Via Crucis, La strada del pellegrino da Badia fino alla Casa natale del Santo
Da San Leonardo si può percorrere a piedi un comodo sentiero, una Via Crucis fino a Oies, e molti pellegrini vi salgono pregando. Si prende la strada "Anvì" e 50 metri dopo il sottopassaggio della pista di sci, si sale girando a sinistra e si continua in mezzo al bosco e ai prati, fino a sbucare nella strada di Oies. Da lì si scende 300 metri a destra per la strada principale, fino ad arrivare alla Casa Natale.
Descrizione del tragitto
Da Bolzano: si percorre l’autostrada fino a Bressanone Nord/Varna, poi la strada della Val Pusteria fino a San Lorenzo. A San Lorenzo girare a destra verso la Val Badia, fino alla località Pedraces/Badia (25 Km). A Pedraces svoltare a sinistra in direzione San Leonardo (1 Km). Qui si passa accanto alla chiesa parrocchiale, si prende la via Anvì e si segue l’indicazione: "Oies" oppure "S. G. Freinademetz" oppure "chiesa".